Bebe Vio, l’importanza della determinazione: ve lo racconta YouTech di Luglio

Bebe Vio e la sua incontenibile passione per la vita: non si è mai arresa, e ci racconta – con la sua ironia ormai più che nota – come ha fatto a diventare campionessa paraolimpica – anzi, una doppia intervista, in cui anche il papà di Bebe risponde con un fortissimo “Ce la si può fare!”.
Molto più “leggero” il tema del Techlife: l’approfondimento del mese è dedicato ai videogame e tenta di rispondere alla domanda che – ne siamo sicuri – è stata fatta in ogni casa dal 1980. “Giocare fa male?”: abbiamo sentito gli esperti, e possiamo anticiparvi che… anzi no, leggetelo nel numero di YouTech!
Che poi, è un numero in cui i videogiochi sono molto presenti: si è appena concluso anche l’E3, la fiera losangelina dove Super Mario, Call of Duty, Assassin’s Creed si mettono in mostra per farci vedere come sarà il futuro dei videogame. Non mancano prove su strada di gadget Hi-Tech, a partire dagli Spectacles di Snapchat; il Next dedicato al materiale del futuro, il grafene, e il Retro in cui raccontiamo la storia della mitica Polaroid; The War – Il pianeta delle scimmie che arriva nei cinema e un Face Off sulle autoradio smart.

Il tutto, come sempre, completamente gratuito, senza acquisti in App né abbonamenti. Perché lasciare YouTech sugli store digitali?

Scarica YouTech per iPad e iPhone
Scarica YouTech per device Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *