Marco Montemagno in copertina su YouTech di Gennaio!
Arriva nelle digital-edicole di Apple e Google il primo numero di YouTech del 2017: Gennaio, mese di coverstory dedicata al guru Montemagno e speciale sui viaggi 2.0!
Se usate Facebook, lo avete incontrato di sicuro nella vostra pagina: magari di sfuggita, forse condiviso dall’amico pop-yuppie. Parliamo di Marco Montemagno, guru dei social e della comunicazioni al tempo della Rete. Definirlo è quasi impossibile (lui ci prova con “imprenditore seriale”), di sicuro dice cose interessanti per chiunque navighi tra gli oceani di Facebook, Twitter, Instagram: sul numero di Gennaio di YouTech trovate un’intervista lunga nove pagine in cui ci racconta perché Youtube è morto, perché Facebook si comporta come i “bambini piccoli” e come mai quando vogliamo comunicare qualcosa sui social è importantissimo distinguersi dalla massa di notizie fake che appestano le nostre pagine.
Poi parliamo del mega-park di divertimenti di Avatar, il negozio senza casse né contanti di Amazon, “apriamo” gli occhiali intelligenti di Oakley per vedere come sono fatti dentro, facciamo la valigia per i viaggi del futuro, esaminiamo cinque memorie diverse per cellulari, fotocamere e tablet, proviamo lo smartphone OnePlus T3 e il monitor curvo da gamer di AOC, scopriamo la storia del microfono. Poi, per iniziare bene l’anno, elenchiamo tutte le catastrofi che potrebbero distruggere il nostro verde pianetino nei prossimi 12 mesi!
Dopodiché troverete le nostre recensioni videoludiche del mese (è arrivato Super Mario Run!), i nostri consigli di lettura e ascolto, tutte le recensioni delle migliori App del mese per Android e iOS, l’home video da non lasciarsi sfuggire… il tutto, come sempre, costa un rene completamente gratuito, senza acquisti in App né abbonamenti. Perché lasciare YouTech sugli store digitali?