«I social fanno schifo? Colpa di noi maschi!»: Chris Pine su Youtech di giugno!
Il “partner” di Gal Gadot non ha dubbi: i maschietti dovrebbero essere un po’ più gentili con il gentil sesso, specie sui social!
Il giorno in cui arriva nei cinema Wonder Woman, YouTech sbarca sugli store digitali Apple e Android. In copertina svetta Chris Pine, protagonista maschile del cinecomic DC comics, e probabilmente l’attore più desiderato dall’altra metà del cielo. E la bella notizia è che è un vero nerd! Lo scoprirete nell’enorme, lunghissima intervista da nove pagine in cui parla di tutto: tecnologie che salveranno il mondo, politici che non fanno il loro mestiere, videogiochi, idee innovative e – naturalmente – cinema.
Visto che è tempo di vacanze e molti di noi/voi gireranno nei prossimi mesi l’Italia e (i più fortunati) il mondo, troverete anche una corposa guida al divertimento 2.0 “fisico”: parchi giochi a tema Star Wars e supereroi, ottovolanti da 5G, persino quello distopico da Russia degli anni ’80. Non serve andare lontanissimo, già a Gardaland troverete un ottovolante con la Realtà Virtuale!
Tra le prove hardware, segnaliamo il maestoso LG G6, l’eccellente Huawei P10, il piano cottura a induzione di Electrolux che “parla” wireless con la cappa e la caldaia super ecologica di Vaillant. C’è anche una panoramica completa sulle fotocamere che stampano foto e autoscatti al momento, come le “antiche” Polaroid. Parlando di antichità, troverete il primo telecomando della storia (con ben quattro pulsanti!), mentre per il futuro gettiamo uno sguardo verso i veicoli per guidatori “solitari”. Nella parte “Entertainment” la solita valanga di App per i vostri device smart, videogiochi, home video – è il mese di Farpoint per PS4 VR, La mummia al cinema e Olli per scattare foto veramente artistiche.
Il tutto, come sempre, completamente gratuito, senza acquisti in App né abbonamenti. Perché lasciare YouTech sugli store digitali?
Scarica YouTech per iPad e iPhone
Scarica YouTech per device Android