YouTech di Novembre, ora potete scaricare il nuovo numero!
YouTech incontra Ivan Zaytsev, lo zar della pallavolo, poi Flavia Pennetta, prova il TV 4K di Samsung, l'aspirapolvere Braava Jet e gioca a Battlefield 1!
Ci ha fatto sognare alle Olimpiadi e da qualche giorno è ritornato in campo per il Campionato di pallavolo: gli agenti di YouTech hanno intervistato Ivan Zaytsev, sportivo D.O.C. dall’educazione russa ma il cuore tutto italiano. Cosa chiede alla tecnologia uno sportivo olimpionico? Scopritelo nella nostra intervista da otto pagine! Parlando di atleti che hanno portato a quote siderali lo sport italiano, subito dopo Ivan arriva l’altrettanto corposa intervista a Flavia Pennetta, che ci racconta dubbi e passioni Hi-Tech.
Quanto tempo passate sui social? Soprattutto, che “tipi da social” siete? C’è il troll che litiga per tutto e con tutti, c’è chi li disprezza ma poi è sempre connesso, c’è il verginello che condivide valanghe di “buongiornissimo” e “ora del kaffè” (la “k” è di rigore). Nel Techlife di questo mese investighiamo come è cambiata la socialità dell’Homo Tecnologicus da quando si usano Facebook, Twitter e Instagram.
Viaggiamo fino al Medio Oriente per scoprire la prima città smart del mondo, tutta green e ecologica, indietro nel tempo per ricordarci (o scoprire, per i nostri lettori più giovani) com’era Internet un decennio o due fa, e poi balziamo in avanti di qualche decennio per capire come gli agricoltori 3.0 proveranno a sfamare 9 miliardi di persone.
Poi c’è la prova hardware del KS9000, il TV 55” di Samsung 4K e HDR, che abbiamo testato insieme alla nuova Xbox One S; il nuovo drone di GoPro che si “ripiega” per poterlo trasportare ovunque; l’iRobot Braava Jet che premi un tasto e fa tutto lui senza doverlo programmare né leggere manuali da 300 pagine; lo Yoga Book di Lenovo, la candela dal profumo di Mac appena tolto dall’imballaggio, la penna infinita di Pininfarina, un reportage dal Salone di Parigi. Per l’intrattenimento, si parte dal film harrypottiano ma senza Harry Potter Animali fantastici e dove trovarli, si passa alle migliori App per i vostri dispositivi Android e iOS, i videogame App imperdibili (Invisible Inc è da urlo!), i videogiochi per console e PC, l’home video da non lasciarsi sfuggire.
Naturalmente, è sempre gratuito. Niente acquisti in App, niente abbonamenti da pagare in comode rate di 500 euro al mese, niente sotterfugi. Lo scaricate ed è tutto vostro – però vi vogliamo rivedere il prossimo mese!
Scaricalo subito per:
Android (tablet e smartphone!)
© RIPRODUZIONE RISERVATA