YouTech di Settembre è pronto per il tuo download – Andiamo a intervistare Fabio Rovazzi!

«Il mio rapporto con la tecnologia è ossessivo compulsivo: appena esce qualcosa di nuovo ce l’ho e a volte ne ho anche due. Vivo in una casa domotica, controllata con Siri, ho un robottino della Daiso che fa le pulizie. Non sono un grande cultore di libri, preferisco il Kindle». Fabio Rovazzi ama la tecnologia, e non potrebbe essere altrimenti, visto che deve il suo successo a Youtube e ai 200 milioni di persone che hanno spolliciato verso l’alto sui suoi tormentoni, da Andiamo a comandare al più recente Volare. Ma sa anche che ogni tanto una pausa ci vuole: «Posso dirvi che mi è capitato che non ci fosse connessione, fuori New York, e che ho apprezzato per un attimo quell’isolamento dai social e dal mondo».

Non solo Rovazzi, su questo numero: c’è anche la nostra anteprima di GoPro Fusion, la “next big thing” nel mondo delle riprese scavezzacollo. Gli appassionati di brivido, corse e salti al cardiopalma potranno riprendere le proprie evoluzioni e performance a 360°, con una qualità tale da decidere dopo aver effettuato la ripresa cosa trasformare in foto “standard” e cosa tenere in video 360°.
Abbiamo fatto un po’ le pulci ai “big” dell’Hi-Tech: la Silicon Valley promette droni che portano pacchi sull’uscio di casa e fabbriche super-green, ma poi la realtà non è sempre così rosea: trovate tutto nel gigantesco Techlife di questo mese.
Poi c’è l’Escape Room che potete giocare in casa con boardgame e App, la storia del grammofono, il futuro delle “riparazioni” biomediche e delle ossa stampate in 3D, il nuovo FIFA 18 che sta per arrivare sulle console di mezzo mondo e Puzzle Bobble Journey che dai coin op degli anni ’90 arriva in gran forma sui tablet e gli smartphone moderni!

Scarica YouTech per iPad e iPhone

Scarica YouTech per device Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *